Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaPoliticaRegione › La Maddalena verso intesa Regione-Marina Militare
A.B. 25 ottobre 2014
Durante l’incontro tra l’assessore regionale del Lavoro Virginia Mura, il comandante marittimo Nord della Marina Militare Andrea Toscano ed il sindaco di La Maddalena Angelo Comiti, si è posta particolare attenzione sulla possibilità di programmare attività formative nella scuola sottufficiali della Marina Militare
La Maddalena verso intesa Regione-Marina Militare


CAGLIARI – Venerdì pomeriggio, l’assessore regionale del Lavoro Virginia Mura ha incontrato nella sede cagliaritana dell’Assessorato, il comandante marittimo Nord della Marina Militare, l’ammiraglio di squadra Andrea Toscano, ed il sindaco di La Maddalena Angelo Comiti. Nel corso dell’incontro, sono stati affrontati numerosi temi istituzionali.

Particolare attenzione è stata posta sulla possibilità di programmare attività formative nella scuola sottufficiali della Marina Militare a La Maddalena. L’iniziativa sarà approfondita nelle prossime settimane con l’obiettivo di arrivare alla stipula di un accordo che porti alla creazione di un polo di formazione di alto livello e, nello stesso tempo, dia risposte alle esigenze occupazionali del territorio.
Commenti
21:13
Il presidente Francesco Pigliaru e gli assessori Donatella Spano E Maria Grazia Piras hanno ribadito la posizione dell´Ente: «La posizione della Giunta Regionale è molto chiara: noi vogliamo valorizzare e rendere sempre più produttive le terre agricole della Sardegna, non certo regalarle»
28/9/2016
«Sudamerica potenziale mercato per l´agroalimentare sardo», ha sottolineato il presidente della Regione Autonoma della Sardegna
27/9/2016
Un dossier di 16 pagine con la cronologia delle cose fatte sinora dalla Giunta, gli interventi legislativi da affrontare subito. In prospettiva c´è il rimpasto, ma il governatore preferisce parlare di "rafforzamento della Giunta"
© 2000-2016 Mediatica sas