Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSpettacoloDanzaBallando con le drag: sfida al Teatro Verdi
D.C. 20 ottobre 2014
Ballando con le drag: sfida al Teatro Verdi
Traendo ispirazione dal programma televisivo “Ballando con le stelle”, la prossima domenica un gruppo di drag queen sfiderà danzando sul palcoscenico del Teatro Verdi di Sassari ballerini professionisti, per uno spettacolo a scopo benefico


SASSARI – Giunto alla sua quinta edizione, lo spettacolo “Ballando con le drag” viene riproposto ancora una volta, domenica 26 ottobre alle ore 20.30, presso il Teatro Verdi di Sassari. Organizzato dall’associazione culturale “Music & Movie”, l’obiettivo come ogni anno è quello di raccogliere fondi a scopo benefico. Ecco dunque che splendide e ironiche drag queen raccoglieranno la sfida lanciata da un gruppo di ballerini professionisti, per una serata di coinvolgente intrattenimento. Il format è ripreso dalla trasmissione televisiva, “Ballando con le stelle”, ma con alcune differenze importanti; a calcare il palco infatti, non saranno i soliti personaggi più o meno noti del jet set nazionale, ma ironiche drag queen che con naturale disinvoltura, passione unica e grande coraggio si confronteranno con danzatori professionisti.

Il nutrito programma messo a punto per questa edizione 2014, vedrà protagoniste quattro coppie, formate da Darla Fracci e Roberta Valente, Sindaca Maddalena Sottocroce e Alessandro, Taylor Monroe e Francesca Luzzu, Selene Wood Queen e Claudio Smaldone. A valutare le perfomance dei ballerini penserà una giuria di esperti, presieduta da Monica Spanedda, assessore alla Cultura del Comune di Sassari, e composta da Livia Lepri, Barbara Vargiu, Kai Paulus, Maria Tina Maresu, Maria Paola Curreli, Gabriella Tedde, Simona Cillo, Gian Giuseppe Pisuttu, Angela Cossu e Giuseppina Perantoni.

La madrina della manifestazione sarà invece Irma Cabano, giornalista e personal shopper. Ad arricchire la manifestazione poi alcune esilaranti performance dell’attore, cabarettista e giocoliere Nicola Virdis, nonché le esibizioni della “Moving Soul” di Porto Torres di Cristina Dore, del gruppo “Raqshardan” e della “MyGymnica” con le coreografie di Gavino Tortu. L’incasso della serata, che gode del sostegno del Mos (Movimento Omosessuale Sardo), del patrocinio del Comune di Sassari e della Regione Sardegna, sarà devoluto a favore delle associazioni Voce amica onlus, Vip Sardegna onlus e Sassari Parkinson. La conduzione della serata sarà infine affidata a Roberto Manca, presidente della “Music & Movie”, l’associazione culturale che dal 2010 organizza e promuove l’evento, proposto ancora una volta al pubblico al costo di 10 euro a persona.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)