Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaAeroporto › British Airways vola su Olbia e Cagliari nell´estate 2015
S.A. 10 ottobre 2014
Saranno operativi dal 27 aprile fino a settembre 2015 per il volo trisettimanale Cagliari-Gatwick (lunedì, giovedì e sabato). Dal 1° maggio decollerà il volo bisettimanale Olbia-Heathrow (mercoledì e sabato)
British Airways vola su Olbia e Cagliari nell´estate 2015


OLBIA - La prossima estate saranno inaugurati i nuovi voli stagionali British Airways che collegheranno Cagliari e Olbia con gli scali londinesi rispettivamente di Gatwick e Heathrow. I voli sono già acquistabili sul sito.

Saranno operativi dal 27 aprile fino a settembre 2015 per il volo trisettimanale Cagliari-Gatwick (lunedì, giovedì e sabato). Dal 1° maggio decollerà il volo bisettimanale Olbia-Heathrow (mercoledì e sabato).

Le tariffe partono da 37 euro (solo andata, tutto compreso), e da Cagliari a Londra Gatwick, con tariffe a partire da 47 euro (solo andata, tutto compreso). A disposizione anche i biglietti per le classi più accoglienti, con prezzi compresi rispettivamente da 294 euro e da 411 euro (andata e ritorno, tutto compreso).
Commenti
21:29
L´ex compagnia di bandiera rimetterà in vendita i biglietti per Fiumicino e Linate già dai prossimi giorni. Si ipotizza un accordo commerciale con Blue Air. Su Olbia, Meridiana in pista. Interlocuzioni continue tra assessorato regionale, Ministero e compagnie aeree
18/10/2017
La segreteria regionale di Sinistra italiana sulla rimessa in discussione da parte dell´Unione europea del pacchetto dei collegamenti aerei tra Alghero, Olbia e la Penisola
© 2000-2017 Mediatica sas