Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaLavoro › Dipendenti Meridana in attesa donano il sangue
S.A. 9 ottobre 2014
L´attesa è per il vertice in Ministero che si terrà nel pomeriggio a Roma
Dipendenti Meridana in attesa donano il sangue


OLBIA - In fila per donare il sangue in attesa delle notizie che arriveranno nel pomeriggio da Roma, dove è previsto un incontro al Ministero del Lavoro. I dipendenti di Meridiana "in esubero" proseguono la mobilitazione e stamattina hanno partecipato all'iniziativa dell'Avis davanti all'aeroporto di Olbia.

«Stiamo ricevendo tanta solidarietà da parte della gente e dei passeggeri per questo vogliamo dire il nostro grazie donando il sangue, un piccolo aiuto per chi ne ha bisogno», dicono. Nel frattempo i sindacati si preparano per il tavolo ministeriale in programma alle 15 a Roma.

Più decisivo quello del 14 ottobre, quando al tavolo dovrebbe partecipare anche il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. Quello stesso giorno è in programma una grande manifestazione dei lavoratori a Roma.
Commenti
26/5/2018
Il presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru ha incontrati i dirigenti Saipem ed i rappresentanti sindacali. «Regione a supporto di interventi su formazione e bonus assunzioni», ha assicurato il governatore dell´Isola
26/5/2018
La proposta è del consigliere comunale Davide Tellini che ricorda come «tale attività, negli anni precedenti, è stata compiuta attraverso la predisposizione, da parte della amministrazione comunale di “Cantieri di Lavoro”, con utilizzo di personale in stato di disoccupazione ed inclusi in un’apposita lista predisposta del Centro per l’Impiego di Sassari»
© 2000-2018 Mediatica sas