Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaCronaca › Impiegata alle Poste raggira cliente anziana
S.A. 9 ottobre 2014
La Procura ha aperto un fascicolo per peculato e iscritto nel registro degli indagati un´impiegata di 50 anni
Impiegata alle Poste raggira cliente anziana


TEMPIO PAUSANIA - Un'impiegata infedele avrebbe raggirato un'anziana consegnandole una cifra inferiore al richiesto. E' successo nell'ufficio postale di Largo De Gasperi a Tempio, dove si indaga sugli ammanchi nei conti degli anziani.

La Procura ha aperto un fascicolo per peculato e iscritto nel registro degli indagati un'impiegata di 50 anni. La donna è stata sorpresa in flagranza di reato.

Sarebbe state lei, infatti, ad aiutare la cliente di 90 anni a compilare il modulo. Al momento della consegna del denaro, però, le avrebbe consegnato meno denaro di quanto dovuto.
Commenti
13:29
Obbligo di firma all´Ufficiale che rivestiva l’incarico dal giugno del 2015. Il funzionario risulta gravemente indiziato per il reato di truffa aggravata e continuata ai danni del Comune, nonché per varie ipotesi di reato tra cui l’abuso di atti d’ufficio, il peculato e l’omessa denuncia. la nota delle Fiamme Gialle
15:07
Nell´ambito delle attività di contrasto all´evasione fiscale, le Fiamme gialle della Tenenza di Sarroch hanno condotto una verifica fiscale nei confronti di una società operante a Capoterra nel settore della costruzione di edifici. Si parla di oltre 275mila euro occultati al fisco
© 2000-2017 Mediatica sas