Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaCronaca › Senza patente e con falso cognome: arrestato 40enne
S.A. 8 ottobre 2014
Senza patente e con falso cognome: arrestato 40enne
Controlli notturni dei carabinieri a Olbia: arrestato 40enne per aver fornito false generalità guidando senza la patente che gli era già stata sequestrata. Denunciato un minorenne per porto abusivo d´arma


OLBIA - Controlli serrati alla circolazione stradale da parte del Nucleo Operativo e Radiomobile di Olbia. Nei posti di blocco sono state fermate di 56 persone e 43 automezzi. In particolare, fra l’altro, hanno individuato e bloccato due ragazzi minorenni che erano stati notati con atteggiamento guardingo e fare sospetto aggirarsi nei pressi del deposito delle Ferrovie dello Stato in via V. Veneto.

Perquisiti entrambi, uno dei due, M.A. di 17 anni, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito, con lama affilatissima della lunghezza di cm.11 e manico di cm.12. Per lui è scattata una denuncia per porto abusivo d’arma alla competente Autorità giudiziaria minorile di Sassari. Arrestato invece A.L., 40 enne di Loiri, che ha fornito generalità false ai militari al posto di controllo, presentando un documento contraffatto: infatti, il controllo in banca dati delle generalità risultanti dalla carta d’identità rinvenuta nell’abitacolo dopo un primo strano diniego da parte dell’uomo, hanno fatto nascere qualche sospetto.

Dagli accertamenti è emerso che l'uomo era già stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e non poteva circolare perché la patente era ancora sospesa. All’interno della vettura sono state rinvenute e sequestrate anche delle grosse cesoie, di cui l'uomo non è riuscito a giustificare la presenza. Altri due giovani ventiduenni, uno di nazionalità rumena e l’altro di Arzachena, invece, sono stati denunciati in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza: patente di guida ritirata ad entrambi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)