Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaAmbienteFormazione › Olbia: corsi di inglese e difesa, paga il Comune
D.C. 2 ottobre 2014
Il comune di Olbia, in collaborazione con diverse associazioni, promuove corsi gratuiti di inglese e difesa personale con inizio ad Ottobre e Novembre
Olbia: corsi di inglese e difesa, paga il Comune


ALGHERO – Corsi di difesa personale e inglese gratis ad Olbia. Il primo è promosso dall’Assessorato allo Sport e Spettacolo, in collaborazione con la delegata per le Pari Opportunità Enza Zucconi, e partirà il 5 novembre. Sarà rivolto alle donne, le quali avranno la possibilità di frequentare il primo livello della disciplina, grazie all’organizzazione dell’Associazione “Asd Dojo Roccia”.

Per partecipare sarà necessario presentare domanda all’ufficio Protocollo del Comune di Olbia sino alle ore 13 del 24 ottobre 2014. L'8 ottobre invece saranno attivati, presso il Museo Archeologico, quattro nuovi corsi di lingua inglese per i quali le domande sono state già raccolte e scrutate, organizzati dalla Associazione Centro Culturale Alghero di Sassari e patrocinati dall'Amministrazione Comunale. Si tratta precisamente dell’”A elementary (1-2)”, del “B1 pre-intermediate (primo modulo e secondo modulo)” e del “B2 upper-intermediate (primo modulo).

Ognuno di questi avrà una durata di 24 ore, articolate in due incontri alla settimana con lezioni frontali della durata di un’ora e mezza circa, nelle sere di mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 17.00 alle 20.00 e la mattina del sabato dalle 10.00 alle 13.00, presso l'aula didattica del Museo Archeologico. Ogni corso potrà accogliere un numero massimo di 25 candidati.
Commenti
8:59
Ad organizzarlo sono le Aziende sanitarie di Oristano, capofila del progetto, Nuoro e Lanusei, che formeranno i volontari in un corso che si snoderà tra i mesi di giugno e novembre 2016, per un ciclo gratuito di tredici lezioni
© 2000-2016 Mediatica sas