Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariCronacaCronaca › Le si rompono acque nel traffico, Polizia la scorta
M.L.P.C. 29 settembre 2014
Le si rompono acque nel traffico, Polizia la scorta
La Polstrada ha scortato l´auto a bordo della quale si trovava la donna, assieme al cognato ad altre due persone, fino all´ospedale Santissima Trinità di Cagliari. Il parto si è poi svolto regolarmente ed è nata una bella bimba


CAGLIARI - Le si erano appena rotte le acque ed era rimasta bloccata nel traffico. Problema non da tutti i giorni soprattutto quando ci si trova nel bel mezzo di Viale Marconi a Cagliari, conosciuta a tutti i cagliaritani per la mole di traffico.

Così la Polstrada ha scortato l'auto a bordo della quale si trovava la donna, assieme al cognato ad altre due persone, fino all'ospedale Santissima Trinità a Is Mirrionis, allertando strada facendo i medici tramite la centrale operativa. La corsa da "film" è avvenuta venerdì scorso a Cagliari.

Tutto è andato poi per il verso giusto e anche il padre, poi accorso in ospedale ha potuto festeggiare il lieto evento: un fiocco rosa. La neo mamma, infatti, ha dato alla luce una bella bambina e anche gli agenti si sono sincerati con il marito delle condizioni di entrambe le sue donne.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)