Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSportCalcio › Serie D: la quarta giornata di campionato
A.B. 27 settembre 2014
Match casalinghi per Budoni e Selargius, rispettivamente contro Fondi e San Cesareo. Arzachena, Nuorese ed Olbia saranno in trasferta a Genzano, Terracina e Sora
Serie D: la quarta giornata di campionato


OLBIA – Si disputa domani, domenica 28 settembre, alle ore 15, la quarta giornata del campionato di serie D. Nel girone G sono cinque le compagini sarde in lizza: due giocheranno tra le mura amiche, mentre tre andranno in trasferta in Penisola.

Match casalingo per il Budoni, che ospita il Fondi (arbitra il match, il signor Matteo Perissinotto di San Donà di Piave, coadiuvato dagli assistenti Andrea Niedda di Ozieri e Giovanni Battista Canu di Sassari). Gioca tra le mura amiche anche il Selargius, che riceve la visita del San Cesareo (dirige Mattia Cazzaniga di Lecco, con gli assistenti ozieresi Gianluca D’Elia e Stefano Madeddu).

Tre, invece, le formazioni sarde giocheranno oltre Tirreno. L’Arzachena è attesa sul campo del Cynthia Genzano (arbitro Thomas Miniutti di Maniago, con gli assistenti de l’Aquila, Gabriele Avellani e Simone Piccirilli), l’Olbia a Sora (dirige il match Vincenzo Adriano Catucci di Foggia, coadiuvato dagli assistenti Giampaolo D’Arco di Salerno e Pasquale Alessandro Netti di Napoli) e la Nuorese a Terracina (arbitra Daniele Paterna di Teramo, con i frusinati luca Foglietta e Simone Assante nel ruolo di assistenti).

Le Partite della Quarta Giornata:
Anziolavinio-Palestrina 0-0 (giocata sabato)
Viterbese Castrense-Lupa Castelli Romani 2-2 (giocata sabato)
Astrea-Isola Liri (Alessio D’Amato di Siena)
Budoni-Fondi (Matteo Perissinotto di San Donà di Piave)
Cynthia Genzano-Arzachena (Thomas Miniutti di Maniago)
Ostiamare Lido-Aprilia (Claudio Gualtieri di Asti)
Selargius-San Cesareo (Mattia Cazzaniga di Lecco)
Sora-Olbia (Vincenzo Adriano Catucci di Foggia)
Terracina-Nuorese (Alessandro Capovilla di Verona)

La Classifica: Lupa Castelli Romani* 8; Aprilia 7; Nuorese ed Ostiamare Lido 6; Arzachena, San Cesareo, Terracina e Viterbese Castrense* 5; Budoni, Cynthia Genzano ed Olbia 4; Astrea, Fondi, Isola Liri**, Selargius e Sora 3; Anziolavinio* e Palestrina*** 1. (* una partita in più, * un punto di penalizzazione; *** una partita in più ed un punto di penalizzazione).
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas