Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSportVela › Vela, riparte il Campionato zonale a San Teodoro
S.A. 26 settembre 2014
Sabato 4 ottobre, la Lega Navale Italiana di Olbia, supportata dalla sezione di San Teodoro, ospiterà il Campionato Zonale J24 e la terza tappa del Circuito Zonale. Il programma per oltre un mese
Vela, riparte il Campionato zonale a San Teodoro


OLBIA - A Olbia è tutto è pronto per la ripresa dell'attività della Flotta sarda dei J24. Sabato 4 ottobre, la Lega Navale Italiana di Olbia, supportata dalla sezione di San Teodoro, ospiterà il Campionato Zonale J24 e la terza tappa del Circuito Zonale. Sono sedici gli armatori che hanno confermato la loro presenza alla manifestazione che si svolgerà nelle acque antistanti la spiaggia de "La Cinta" a S.Teodoro con partenza degli equipaggi dal porto di Puntaldia.

Da diversi anni il livello tecnico della Flotta Sarda J24 è molto cresciuto grazie anche ad equipaggi come quello di Vigne Surrau del Circolo Nautico Arzachena (che più volte ha sfiorato il titolo europeo) e di Botta Dritta di Mariolino Di Fraia che in varie edizioni è arrivato sul podio del Campionato Italiano. Ad essi si aggiungono sicuramente Libissonis con al timone il bravissimo Antonello Ciabatti e Kimbe (la barca più a punto della Flotta) armato da Alberto Gai.

Programma. Venerdì 3 ottobre ore 22.30 concerto in onore dei regatanti presso la piazzetta di San Teodoro. Sabato 4 ottobre ore 11.30 briefing armatori con distribuzione delle magliette per gli equipaggi; ore 13 prima prova campionato zonale (le altre a seguire); ore 19.45 cena per gli equipaggi presso la sede della LNI Olbia; ore 22.30 concerto Jazz in onore dei regatanti presso la piazzetta di San Teodoro e birra party. Domenica 5 ottobre ore 11.30 prima prova di giornata (le altre a seguire); al termine delle regate, pranzo per i regatanti; ore 17.00 premiazione del campionato zonale. Domenica 19 ottobre ore 12 prima prova di giornata circuito zonale (le altre a seguire); al termine delle regate, pranzo per i regatanti. Domenica 9 novembre ore 12 prima prova di giornata circuito zonale (le altre a seguire); alla fine delle regate, pranzo per i regatanti. Domenica 23 novembre ore 12 prima prova di giornata circuito zonale (le altre a seguire); alla fine delle regate, pranzo per i regatanti; ore 17 premiazione terza tappa circuito zonale.
Commenti
22/6/2016
il Dufour 44 di Ettore Tanferna (Circolo Navale Torres), impone la propria abilità nella classe superiore arrivando primo sia in tempo reale, sia compensato, iniziando la sua scalata verso ai vertici della classifica
© 2000-2016 Mediatica sas