Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaSicurezza › La Maddalena, base per invio armi in Iraq
S.A. 25 settembre 2014
Nel pomeriggio la nave ha lasciato il porto del nord Sardegna alla volta Civitavecchia ma senza ricaricare i tir. Nei prossimi giorni le armi dovrebbero essere imbarcate su un´altra imbarcazione
La Maddalena, base per invio armi in Iraq


LA MADDALENA - Tutto è pronto a La Maddalena per il trasferimento del primo carico di armi e munizioni dal deposito di Santo Stefano al nord dell'Iraq, passando per la penisola. Una serie di mezzi pesanti è arrivata mercoledì mattina nell'arcipelago da una nave per il trasporto.

Nel pomeriggio la nave ha lasciato il porto del nord Sardegna alla volta Civitavecchia ma senza ricaricare i tir. Nei prossimi giorni le armi dovrebbero essere imbarcate su un'altra imbarcazione.

L'operazione si ripeterà per circa un mese. Le armi stoccate a Santo Stefano erano state sequestrate nel 1994 su una nave diretta nei Balcani.
Commenti
20/9/2017
«Necessario rafforzare sistema di integrazione. Pronti due protocolli d´intesa», annuncia l´assessore regionale degli Affari generali Filippo Spanu, che insieme alla delegata Angela Quaquero ha preso parte alla riunione del Tavolo regionale di coordinamento sui flussi migratori non programmati
© 2000-2017 Mediatica sas