Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaPoliticaAmministrazione › Olbia: convocato il Consiglio Comunale
A.B. 24 settembre 2014
La massima assise cittadina si riunirà lunedì 29 e martedì 30 settembre per discutere i sei punti all´ordine del giorno
Olbia: convocato il Consiglio Comunale


OLBIA – Il Consiglio Comunale di Olbia è stato convocato in seduta pubblica ed ordinaria, nella sede delle adunanze consiliari a Poltu Quadu. La prima convocazione è prevista per lunedì 29 settembre, alle ore 12.30, mentre la seconda è il giorno successivo, alle 15.30.

Sono sei i punti all’ordine del giorno. Si partirà con un’interpellanza proposta dalla Presidenza del Consiglio, per poi passare ad una comunicazione a cura dell’Ufficio di Segreteria Generale, per una variazione all’interno dei gruppi consiliari.

Spazio poi al riconoscimento di legittimità di due debiti fuori bilancio. Uno riguarda l’Ufficio della Segreteria Amministrativa-Urbanistica, in conseguenza di una sentenza emessa dalla Corte di cassazione a favore di due privati cittadini, e l’altra, presentata dal Servizio Comando, riguardante il pagamento delle spese di sentenza per una causa promossa da una privata cittadina contro il Comune e sentenziata dal giudice di pace di Roma. La riunione proseguirà con la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e della salvaguardia degli equilibri di bilancio, all’interno del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014. Si chiuderà la seduta con l’approvazione del regolamento per il controllo delle società partecipate.
Commenti
14:31
La massima assise comunale è convocata per domani pomeriggio, a Palazzo Ducale, per discutere i tre punti all´Ordine del giorno. Attesa per la relazione annuale del sindaco Nicola Sanna sull´attività della sua Giunta
18/11/2017
Lunedì mattina, riunione per la Seconda commissione consiliare-Bilancio e per la Quarta-Urbanistica. Doppio incontro per la Quinta-Cultura, martedì 21 e giovedì 23 novembre
© 2000-2017 Mediatica sas