Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSportCalcio › Serie D: derby gallurese tra Olbia e Budoni
Antonio Burruni 20 settembre 2014
Domani pomeriggio, il Bruno Nespoli ospiterà l’ennesima sfida tra compagini isolana, valida per la terza giornata del girone G
Serie D: derby gallurese tra Olbia e Budoni


OLBIA – Domani, è tempo di derby gallurese. Infatti, domenica 21 settembre, alle ore 15, il “Bruno Nespoli” di Olbia ospiterà la sfida tra i padroni di casa ed il Budoni, valida per la terza giornata del girone G del campionato di serie D.

La sfida vede affrontarsi due compagini a quota tre punti, inserite nel gruppone delle quinte in classifica, assieme ad Astrea, Cynthia Genzano, Fondi, Nuorese, Selargius e Sora 3, con una vittoria ed una sconfitta nelle prime due giornate di campionato. I bianchi arrivano dal 2-1 subito sul campo della Viterbese Castrense (con la rete di Oggiano rimontata nella ripresa dai laziali Saraniti e Pippi), mentre i verdi hanno festeggiato la prima vittoria stagione, vincendo 3-2 in casa sull’Isola Liri (grazie ai gol di Corsini, Fontanella e Villa, che hanno disinnescato le reti ospiti di Manetta e Mastrosanti).

E proprio Oggiano e Villa saranno tra i protagonisti della sfida, visto che arrivano da due reti in altrettante partite di campionato. Dirigerà l’incontro il signor Ireneo Vidali di Pordenone, coadiuvato da Francesco Biava di Vercelli e da Andrea Vayr di Collegno.

Le Partite della Terza Giornata:
Lupa Castelli Romani-Selargius (sabato, ore 15, arbitra Francesco Di Paolo di Chieti)
Aprilia-Anziolavinio (domenica, 15, Luigi Fichera di Catania)
Arzachena-Viterbese Castrense (Lorenzo Gentile di Seregno)
Fondi-Terracina (Simone Sozza di Seregno)
Isola Liri-Ostiamare Lido (Giovanni Nicoletti di Catanzaro)
Nuorese-Astrea (Paolo Bitonti di Bologna)
Olbia-Budoni (Ireneo Vidali di Pordenone)
Palestrina-Cynthia Genzano (Davide Miele di Torino)
San Cesareo-Sora (Nicolò Marini di Trieste)

La Classifica: Ostiamare Lido 6; Aprilia, Lupa Castelli Romani e Viterbese Castrense 4; Astrea, Budoni, Cynthia Genzano, Fondi, Nuorese, Olbia, Selargius e Sora 3; Arzachena, San Cesareo e Terracina 2; Anziolavinio ed Isola Liri* 0; Palestrina* -1. (* un punto di penalizzazione).
Commenti
10:30
Bisogna dare credito al progetto di un gruppo che tenta di rilanciare il calcio nostrano, caduto rovinosamente in basso
28/9/2016
Si è concluso per 4-3 dopo i tiri dal dischetto il derby sassarese di Coppa, che ha visto i rossoblu eliminare il Latte Dolce. Al 90´, la sfida si era conclusa 1-1
28/9/2016
La compagine di Villassunta guarda con fiducia all´ormai imminente campionato di calcio di Seconda Categoria
© 2000-2016 Mediatica sas