Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportCalcio › Serie D: Olbia rimontata sul campo della Viterbese
Antonio Burruni 14 settembre 2014
Serie D: Olbia rimontata sul campo della Viterbese
I bianchi galluresi, in vantaggio a fine primo tempo con una rete di Oggiano, hanno subito la reazione dei laziali, che nella ripresa hanno ribaltato il risultato con Saraniti e Pippi


OLBIA – Buona prova, ma sfortunata, per l’Olbia, che perde 2-1 sul campo della Viterbese Castrense, nella seconda giornata del girone G del campionato di serie D. In vantaggio alla fine del primo tempo con una rete di Oggiano, i bianchi galluresi hanno subito la reazione dei laziali, che nella ripresa hanno ribaltato il risultato con Saraniti e Pippi.

La difesa ospite è pronta a respingere la prima conclusione del match, targata Federici. Poi, Fadda è pronto a salvare il risultato su tiro di Doddo. La partita si sblocca a sei minuti dal riposo, con gli olbiesi che approfittano di un’indecisione di Federici ed insaccano con Federici. Al 44’, la traversa salva i sardi, respingendo un tiro franco di Giannone.

Nella ripresa, pronti-via ed i padroni di casa pareggiano i conti con una sassata mancina di Saraniti dalla distanza. Quando scocca l’ora di gioco, Cirina interviene su un tiro di Mastinu e salva sulla linea con Sannino fuori causa. Molino ci prova su punizione, ma Fadda risponde bene. Ad un quarto d’ora dal termine, Pippi anticipa tutti di testa su corner battuto da Giannone e firma la rete che decide il match.

VITERBESE CASTRENSE – OLBIA 2-1:
VITERBESE CASTRENSE: Fadda, Scardala, Pacciardi, Giannone (33’st Spinelli), Cirina, Federici (24’st Pero Nullo), Faenzi, Nuvoli, Saraniti, Giurato, Morini (16’ st Pippi). Allenatore Attilio Gregori.
OLBIA: Sannino, Budroni, Mbaye, Barone (35’st La Cava), Peana, Pinna, Doddo, Steri, Molino, Oggiano, Mastinu. Allenatore Pierluigi Scotto.
ARBITRO: Davide Meocci di Siena.
RETI: 39’ Oggiano, 2’st Saraniti, 30’st Pippi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)