Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSportSport › Canottaggio: due sardi convocati in nazionale
A.B. 11 settembre 2014
La Federazione Italiana Canottaggio, nell´ambito del “Progetto Ricerca Talenti”, ha organizzato a Varese un raduno per giovani ragazzi della categoria cadetti. Convocati Riccardo Mele della Canottieri Olbia ed Alessia Spanu del Circolo Canottieri G.Sannio di Bosa
Canottaggio: due sardi convocati in nazionale


OLBIA - La Federazione Italiana Canottaggio, nell'ambito del “Progetto Ricerca Talenti”, ha organizzato a Varese un raduno per giovani ragazzi della categoria cadetti (quattordici anni di età). Sulla base dei risultati conseguiti dalle società delle varie regioni, sono stati convocati un totale di quarantasei ragazzi.

Due di questi, partiranno dalla Sardegna: Riccardo Mele della Canottieri Olbia ed Alessia Spanu del Circolo Canottieri “G.Sannio” di Bosa. Il gruppo, sotto la guida dei tecnici federali, effettueranno tutta una serie di test finalizzati a comprendere le potenzialità e motivarli a lavorare per ambire a raggiungere importanti traguardi agonistici, sopratutto in una fascia d'età delicata nella quale i ragazzi passano dall'attività giovanile a quella agonistica.
Commenti
16:02
Il team Tarantini torna da Elmas con una vittoria e tre pareggi. A ottobre in palio a Sassari il titolo italiano professionistico pesi paglia
26/9/2016
L’atleta algherese Federico Spano convocato ad Atene per rappresentare l’Italia in un incontro internazionale: i campionati “K1 Open World Amateur Championships”
© 2000-2016 Mediatica sas