Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportSport › Premi Ussi Sardegna 2014: Malagò ospite d’onore
A.B. 1 settembre 2014
Premi Ussi Sardegna 2014: Malagò ospite d’onore
Il presidente nazionale del Coni parteciperà alla cerimonia dei cronisti sportivi sardi che si tiene al Geovillage Resort di Olbia sabato 6 settembre. Tra i premiati, Marco Sau, Daniele Dessena, Dorina Vaccaroni, Sandrino Porru, Andrea Del Pin, Omar Magliona, Manuel Vanuzzo e Federico Pasquini. Madrina della serata, Manuela Arcuri


OLBIA - Sabato 6 settembre, dalle ore 18.30, il “Geovillage Resort” di Olbia ospiterà i “Premi Ussi Sardegna 2014”. La madrina della serata è l’attrice Manuela Arcuri. L’appuntamento annuale dei cronisti sportivi sardi ha per riferimento un tema attuale come il rispetto delle regole, fondamentale nel connubio sport e territorio. Ma, soprattutto, è la cornice per riflettere anche sulla drammatica alluvione che ha colpito la Gallura il 18 novembre 2013.

Un quadro che necessita del pieno coinvolgimento della società civile ed istituzionale. Da qui, l’approdo dei Premi Ussi Sardegna 2014 al Geovillage di Olbia, con sportivi, club, testimonial e patrocini di alto profilo. La presenza del presidente nazionale e del segretario generale del Coni, Giovanni Malagò e Roberto Fabbricini, è motivo di straordinario orgoglio per gli iscritti e per il consiglio direttivo dell’“Ussi Sardegna”, presieduto da Mario Frongia.

L'appuntamento, a cui hanno aderito le massime cariche civili, politiche e sportive, con “Cusi-Centro italiano sport universitario”, Presidenza della Giunta Regionale, “Fondazione Banco di Sardegna” ed Ordine dei giornalisti sardi che patrocinano l’evento, prevede riconoscimenti, tra gli altri, per Marco Sau, Daniele Dessena, Andrea Del Pin, Sandrino Porru, Federico Pasquini, Carlo Rossi, Dorina Vaccaroni, Tonino Orrù, Manuel Vanuzzo, Andrea Masala, Omar Magliona, Bernardo Mereu, Sara Palmas e Vittorio Lai. Tra i premiati, campioni, club ed associazioni che si battono nel mondo sportivo locale e nazionale e del volontariato.

Nella foto: il presidente nazionale del Coni Giovanni Malagò
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)