Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaCronaca › Maltrattamenti al circo Martin. Sequestrati cavalli e leone
A.B. 29 agosto 2014
Maltrattamenti al circo Martin
Sequestrati cavalli e leone
I carabinieri di Arzachena, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno posto sotto sequestro diversi animali del Martin Show, in programma da questa sera in città


ARZACHENA – Ieri pomeriggio, ad Arzachena, i carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno posto sotto sequestro diversi animali del circo itinerante “Martin Show”.

La denuncia per maltrattamenti ad animali era scattata nelle scorse settimane da parte della “Lega Antivivisezione”: il Circo avrebbe dovuto iniziare i propri spettacoli in città questa sera. Gli animali sequestrati (tra i quali, un leone, dieci cavalli, due ippopotami, due dromedari ed un elefante) sono stati affidati, con divieto di impiegarli nel circo, al legale rappresentante del circo stesso.

Il provvedimento eseguito dai Carabinieri di Arzachena è stato adottato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tempio Pausania Cristiano.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)