Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaTrasporti › GoinSardinia: recuperati un centinaio di posti letto gratis
A.B. 28 agosto 2014
«Ora emergenza, ma poi programmare», ha dichiarato il presidente di Confcommercio Sardegna Agostino Cicalò
GoinSardinia: recuperati un centinaio di posti letto gratis


OLBIA - Tutti i passeggeri del traghetto “GoinSardinia” che non hanno trovato posto nelle altre navi in partenza dall'Isola, potranno contare su un posto letto gratuito in una delle strutture alberghiere della Gallura, tra Olbia, Arzachena, San Teodoro e Budoni. Lo hanno annunciato “Confcommercio” e “Federalberghi Sardegna” al termine di un incontro con i vertici della Capitaneria di Porto di Olbia.

«Anche stavolta il sistema Sardegna è stato in grado di sopperire ad una situazione di emergenza - spiega il presidente dell'organizzazione regionale Agostino Cicalò – occorre considerare il valore della coesione degli operatori turistici sardi per venire incontro alle esigenze dei turisti presenti nell'Isola. Adesso gestiamo l'emergenza, ma – prosegue il presidente – quando terminerà questa fase occorre sederci tutti attorno ad un tavolo per pianificare gli interventi per il prossimo anno a partire dal settore dei trasporti che dè essenziale per lo sviluppo della Sardegna e deve diventare più efficiente».

Il presidente della Federalberghi della Gallura Paolo Manca, ha sottolineato che «sono stati recuperati un centinaio di posti letto in circa una trentina di strutture che saranno a disposizione per questa notte». Alla riunione con la Capitaneria erano presenti anche il direttore regionale di Confcommercio Gianluca Deriu ed il direttore della Confcommercio del Nord Sardegna Nino Seu.
Commenti
14:01
Il consigliere comunale algherese di Forza Italia ha scritto al prefetto di Sassari Giuseppe Marani «affinchè vigili sulla esatta applicazione delle disposizioni sulla Continuità territoriale in occasione dello sciopero indetto da Alitalia» per mercoledì 5 aprile
13:34
Scali quasi triplicati per lo scalo del nord Ovest, che ospiterà il turn around della Costa NeoRiviera, con possibilità di imbarco e sbarco nel porto turritano. Diciassette le toccate nave programmate dai primi di giugno alla fine di settembre. Dodici, invece, gli scali della Zenith, nave della spagnola Pullmantur
© 2000-2017 Mediatica sas