Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportCalcio › La Torres svela il nuovo "Vanni Sanna" | Foto
A.B. 27 agosto 2014
La Torres svela il nuovo "Vanni Sanna" | Foto
La società sassarese sta mantenendo la parola data, occupandosi in prima persona della soluzione di diversi problemi strutturali e logistici dello stadio comunale


SASSARI - In vista dell’avvio del campionato di Lega Pro 2014/15, la Torres ha deciso di occuparsi in prima persona della soluzione dei tanti problemi strutturali e logistici dello stadio comunale “Vanni Sanna”. Per questo, dal mese di luglio, la società lavora quotidianamente all’interno dell’impianto sportivo per offrire al pubblico ed ai giocatori una struttura degna di questa categoria.

Tanti i lavori svolti fino a questo momento: la creazione di un sistema di video-sorveglianza; la ristrutturazione dei bagni della curva e della tribuna coperta; la pulizia delle aree esterne dell’impianto sportivo; la sistemazione dell’ex “campo nero” situato dietro le tribune in favore di un più consono campo in erbetta in grado di ospitare gli allenamenti della prima squadra; il riadattamento dei locali di Via Romita per la realizzazione di una club house e di una nuova biglietteria; la cura del manto erboso.

Tutto questo, a dimostrazione dell'impegno che anche quest’anno la società ha deciso di rinnovare nei confronti della squadra, dei tifosi e di tutto il pianeta Torres. Modifiche che saranno apprezzate anche a livello nazionale viste le tante dirette streaming al quale sarà sottoposto il Vanni Sanna attraverso il canale ufficiale della Lega Pro “Sportube”.

Nella foto: un momento dei lavori effettuati
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)