Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaViabilità › Piazza Università chiusa nel week-end
A.B. 27 agosto 2014
Piazza Università chiusa nel week-end
Il Comune di Sassari annuncia alcune modifiche alla viabilità, dovute alle manifestazioni in programma negli ultimi tre giorni del mese


SASSARI - Il Comune di Sassari annuncia alcune modifiche alla viabilità, dovute alle manifestazioni in programma negli ultimi tre giorni del mese. Da venerdì 29 a domenica 31 agosto, l’associazione culturale “Buccarotti...vita seconda” ha organizzato una serie di manifestazioni, che si svolgeranno in Piazza Università. Tra gli eventi in programma, c'è anche la gara podistica “Corsa di ri buccarotti”, organizzata dall'associazione “Currichisimagna”. Per consentire questi eventi, dalle ore 8 di venerdì e fino a domenica, saranno vietati transito e fermata in Piazza Università, nel tratto tra Via Università e Via Arborea.

Dalle 11 del 31 agosto e fino al termine della corsa podistica amatoriale, sarà prevista la chiusura temporanea al traffico lungo il percorso della corsa che si snoderà , proprio a partire dalle quell’ora, lungo Piazza Università, Via dell'Arcivescovado, Piazza Del Duomo, Vicolo Del Campanile, Piazza Santa Caterina, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Azuni, Largo Ittiri, Via Università, per concludersi in Piazza Università verso le 13.

Invece, per consentire lo svolgimento dell'evento “Bbq Street”, in programma venerdì 29, dalle ore 16, sarà vietata la fermata in Via Vardabasso, di fronte al bar “Solin”. Inoltre, dalle 18.30, sarà istituito il divieto di accesso a Via Vardabasso dalla rotatoria di Via Carlo Felice–Via Giagu.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)