Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaCronaca › Urto tra 2 mercantili a Olbia. Pili denuncia con un video
S.A. 12 agosto 2014
Urto tra 2 mercantili a Olbia
Pili denuncia con un video
Lo ha denunciato il deputato Mauro Pili (Unidos) che sul suo profilo Facebook ha postato il video dell´incidente, che un cittadino gli ha trasmesso, ed ha sollecitato una inchiesta al ministero delle Infrastrutture e trasporti


Oltre alla nave Bithia della Tirrenia che si è incagliata in mezzo al porto di Olbia, sabato mattina si è verificata nello scalo gallurese anche una collisione fra due navi mercantili. Lo ha denunciato il deputato Mauro Pili (Unidos) che sul suo profilo Facebook ha postato il video dell'incidente, che un cittadino gli ha trasmesso, ed ha sollecitato una inchiesta al ministero delle Infrastrutture e trasporti.

«Ora subito un'inchiesta ministeriale per capire cos'è successo e impedire che si ripetano fatti di tale gravità che in altre occasioni dove la commistione tra navi civili e industriali ha portato a tragedie immani» ha scritto il politico.

A questo post ne è seguito un altro, sempre sulla stessa vicenda: «mi informano che sono pronti i comunicati per smentire il video.. smentiranno la collisione? Smentiranno la contestualità? Smentiranno la connessione? Fate accertamenti, garantite sicurezza, basta con superficialità!».

Nella foto: l'immagine estrapolata dal video
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)