Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSpettacoloConcerti › Gaddhureggae Fest, reggae e hip-hop in Gallura
Red 3 agosto 2014
Il festival avrà luogo a Porto San Paolo in Piazza Tavolara a partire da giovedì 7 agosto fino a domenica 10 agosto. L´ingresso alla manifestazione è totalmente gratuito
Gaddhureggae Fest, reggae e hip-hop in Gallura


OLBIA - L'Associazione Culturale Roots and Culture in collaborazione con Bandhuleri Productions e con il patrocinio del Comune di Loiri Porto San Paolo organizza la terza edizione del Gaddhureggae Fest: festival di musica reggae e hip hop. Il festival avrà luogo a Porto San Paolo in Piazza Tavolara a partire da giovedì 7 agosto fino a domenica 10 agosto. L'ingresso alla manifestazione è totalmente gratuito.

Ogni giorno, a partire dalle ore 17.00 ci saranno le esibizioni di dj, selecta e suond system nella Free Yard, poi, a partire dalle ore 22, si esibiranno dal vivo cantanti, gruppi e suond system come da programma.

Quest'anno la scaletta del festival è arricchita dalla presenza di uno dei migliori artisti dancehall a livello internazionale: Skarra Mucci, direttamente dalla Giamaica. Sarà inoltre l'occasione per poter ascoltare dal vivo il veterano del reggae sardo Dr. Boost (con il nuovo album intitolato “B-Powa”), I Menhir (gruppo storico dell’hip hop sardo) e Lord Madness (una delle migliori promesse della scena hip hop nazionale).
Commenti
20/5/2018
Riconoscimento speciale a Jazzalguer, il contest internazionale al quale partecipano con il loro primo brano, per il forte carico emozionale che la band è capace di trasmettere e per la valenza sociale del progetto Jaama Dambé
19:18
L’ensemble Lilac for People della cantante e compositrice Francesca Gaza si aggiudica il concorso per giovani band JazzAlguer Mediterrani. E´ un ensemble di otto elementi provenienti da diverse regioni che affonda le sue radici nel jazz, ma si nutre di suggestioni del pop e dell´elettronica dando forma a un originale "chamber jazz-pop"
© 2000-2018 Mediatica sas