Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaEconomiaEdilizia › Prezzi giù ville a Porto Cervo. Calano il 30% dal 2007
S.A. 1 agosto 2014
Ma resistono le eccellenze del lusso: La Celvia, Romazzino e Li Capriccioli, ad esempio, mantengono quotazioni da capogiro con case da sogno sul mare che vengono ancora acquistate per 30 milioni di euro
Prezzi giù ville a Porto Cervo
Calano il 30% dal 2007


PORTO CERVO - E' presto per bilanci definitivi ma l'estate 2014 finora non ha entusiasmato gli operatori della Costa Smeralda. Un primo indicatore sono i prezzi delle ville a Porto Cervo, in calo mediamente del 30% rispetto al 2007.

Resistono le eccellenze del lusso: La Celvia, Romazzino e Li Capriccioli, ad esempio, mantengono quotazioni da capogiro con case da sogno sul mare che vengono ancora acquistate per 30 milioni di euro da acquirenti stranieri.

È il risultato di un'indagine del Gruppo Toscano sul mercato immobiliare della Costa Smeralda. Gli acquirenti sono in gran parte russi, frequentatori della zona da qualche anno. Il venditore tipo è l'imprenditore di circa 60 anni, proprietario di lunga data, che ha acquistato negli anni '80. La Costa Smeralda non sempre ha un fascino irresistibile.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas