Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroAmbienteAssociazionismo › Giovanni Nuvoli è il presidente di Rotary Alghero
S.A. 25 luglio 2014
Giovanni Nuvoli è il presidente di Rotary Alghero
Il presidente Nuvoli prende il posto di Nino Angius. Svolgerà il suo mandato in un anno molto importante per il club algherese che compirà 60 anni il prossimo 20 Giugno


ALGHERO - Il Rotary Club di Alghero ha il suo nuovo presidente per l’annata 2014-15. E’ Giovanni Nuvoli che ha preso il posto di Nino Angius. Il presidente Nuvoli svolgerà il suo mandato in un anno molto importante per il club algherese che compirà 60 anni il prossimo 20 Giugno e festeggerà il suo compleanno alla presenza del Governatore Distrettuale. Il Rotary di Alghero, nato nel 1955, è tra i primi Club che si sono costituiti in Sardegna e vanta ancora oggi l’assidua presenza di uno dei suoi soci fondatori, il Dott. Vittorio Sella. Nel corso della serata il Ppresidente uscente Nino Angius, ha rivolto il suo saluto ai presenti, ringraziando i soci per il contributo dato perchè tutti i programmi prefissati sono stati completati con successo e, passando il Collare al successore Giovanni Nuvoli, gli ha augurato «lo stesso successo e migliori risultati».

Dal canto suo il neo presidente, nell'illustrare brevemente le linee essenziali del suo programma, ha rimarcando l’importanza «del servire e del servizio e dichiarato la sua intenzione di sostenere in modo particolare quelle iniziative rivolte al nostro territorio, alle numerose problematiche sociali che lo affliggono e per le quali il Club predisporrà programmi specifici». Il tema proposto quest’anno dal presidente del Rotary International Gary C. K. Huang “Accendiamo la Luce del Rotary”, guiderà il nuovo mandato così che «le tante piccole luci che verranno accese con le nostre opere, il nostro esempio e il nostro contributo, potranno illuminare il mondo lavorando insieme in amicizia e con spirito di servizio».

Il consueto tocco della campana ha concluso i lavori di una serata piacevole e molto partecipata. Giovanni Nuvoli sarà coadiuvato dal Vice Presidente Peppo Manni, dal Segretario Antonio Casu, dal Tesoriere Nanni Moscatelli, dal Prefetto Giuseppe Nughes, dal Vice Prefetto Nicola Fois e dal Consiglio Direttivo composto da Monica Meloni, Mariolina Palomba, Andrea Piredda, Giampaolo Spano, dal Past-President Angius e dall’Incoming Ninni Sias. Nella stessa serata c’è stata anche la cerimonia del Passaggio del Collare dei giovani del Rotaract tra il presidente uscente Giuseppe Moscatelli e il presidente 2014-15 Massimiliano Cadeddu.

Nella foto: il passaggio di consegne
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)