Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSportCalcio › Serie D: l’Olbia si prepara al ritiro
A.B. 23 luglio 2014
Dopo il dietrofront di Michele Vano, il sodalizio gallurese cerca una punta: obbiettivi puntati sull’ex Lucchese Luca Caboni e sull’ex Terracina Fabio Oggiano. Domenica, si parte verso Arona
Serie D: l’Olbia si prepara al ritiro


OLBIA - Con l’attesa firma di Daniele Molino si va completando il nuovo organico della stagione 2014/15 dell’Olbia 1905, che domenica 27 luglio partirà per il ritiro di Arona, sul Lago Maggiore. Nel mentre, si attende la definizione degli ultimi ingaggi, tra i quali sarà necessario reperire anche una punta (si sta per chiudere con l’ex Lucchese Luca Caboni, oltre che con Fabio Oggiano, già del Terracina) visto che, in sede, è arrivata la decisione di Michele Vano, l’attaccante ex Terracina, di non rispettare l’accordo preso con i bianchi e di non essere più a disposizione di Scotto e dell’Olbia, avendo deciso di accasarsi altrove, dopo avere definito le clausole del contratto che, sulla parola, avrebbe dovuto firmare proprio ad ore.

Il giovane attaccante ha comunicato il suo rifiuto, all'ultimo momento, persino dopo che la società gli aveva compilato il biglietto aereo per la firma del contratto. Probabilmente, l'Olbia con Vano perde l'apporto di un talento calcistico, ma ciò che è sicuro è che i bianchi – viene sottolineato - possono fare a meno di chi, mancando alla parola data, mostra di non essere idoneo a rappresentare una storia ed una maglia che sono in grado di fare a meno sia dell'atleta che, soprattutto, dell'uomo.

E’ in via di definizione il calendario delle amichevoli della compagine gallurese, previste in calendario per sabato 2, mercoledì 6 e lunedì 11 agosto con alcune squadre di categoria, tra le quali dovrebbero esserci il Gozzano e l’Alessandria.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas