Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaPolitica › Riformatori Alghero, Nicola Salvio è il neo segretario
S.A. 23 luglio 2014
Riformatori Alghero, Nicola Salvio è il neo segretario
L´ex preside del Liceo Classico Manno e già consigliere comunale prende il posto di Alessandro Balzani alla guida del partito. Eletto il nuovo coordinamento


ALGHERO - Nicola Salvio è il neo segretario dei Riformatori Sardi di Alghero come deciso lo scorso 21 luglio, nell'assemblea cittadina riunitasi nella sede del partito in via Giovanni XXIII.

L'Assemblea ha manifestato in apertura dei lavori «grande apprezzamento per il lavoro fin qui svolto da Alessandro Balzani», segretario uscente e che «per motivi strettamente personali e di lavoro, non potrebbe garantire un impegno assiduo come in passato, pur mantenendo il ruolo di Responsabile della Comunicazione».

Nel corso della riunione è stato eletto anche un coordinamento costituito da venti componenti «tra cui molte donne e giovani desiderosi di contribuire attivamente alla attività del partito». Salvio, ex preside del Liceo Classico Manno e con un passato da consigliere comunale, sarà supportato dalla Direzione politica di: Antonella Baldino, Maria Chiara Santoni, Andrea Montis, Maria Teresa Solinas, Pier Paolo Carta e Roberto Masia. Ognuno di loro guiderà gruppi di lavoro specifici ed inerenti tematiche e problematiche della città di Alghero.

Nella foto: Nicola Salvio, neo segretario dei Riformatori Sardi di Alghero
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)