Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaAnimali › Scandalo Lingua Blu, Coldiretti chiede chiarezza
S.A. 14 luglio 2014
Scandalo Lingua Blu, Coldiretti chiede chiarezza
Coldiretti Sardegna, all´indomani della notizia sul rinvio a giudizio dei vertici della Sanità Animale Nazionale sul commercio dei vaccini, chiede alla magistratura romana che segue il caso «il massimo impegno perché si faccia chiarezza su questo caso»


CAGLIARI - Coldiretti Sardegna, all'indomani della notizia sul rinvio a giudizio dei vertici della Sanità Animale Nazionale per via della supposta diffusione della Lingua Blu per lucrare sul commercio dei vaccini, chiede alla magistratura romana che segue il caso «il massimo impegno perché si faccia chiarezza su questo caso».

«I pastori della Sardegna dal 2000 hanno subito centinaia di migliaia di perdite di capi, centinaia di milioni di euro di perdita di reddito e hanno dovuto sottostare all’obbligo di vaccinazioni che in alcuni casi si sono rivelate letali» afferma Battista Cualbu, presidente Coldiretti Sardegna, «questa ultima notizia risulta come una beffa per tutto il sistema agropastorale sardo».

«Non vogliamo che vadano in galera innocenti, ma chiediamo allo stesso tempo ai magistrati che stanno indagando che si faccia immediata chiarezza sul caso andando a condannare con pene severe quelli che potrebbero risultare eventuali responsabili di questo massacro sia produttivo che economico per la Sardegna. Valuteremo nei prossimi giorni la possibilità di poterci costituire parte civile e chiediamo che anche la Regione Sardegna faccia lo stesso» conclude Battista Cualbu.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)