Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaAutomobilismo › A Sassari il Tanit motor show
S.S. 26 giugno 2014
A Sassari il Tanit motor show
Esposizione di auto e moto d’epoca, rally, mostra fotografica e novità del mercato per gli appassionati delle due ruote


SASSARI - Fine settimana da non perdere alla Galleria Tanit di via Caniga per gli appassionati di motori e di veicoli d’altri tempi, ma anche per i cultori delle novità nel mondo delle due ruote. Sabato 28 e domenica 29 giugno ritorna a Sassari il Tanit Motor Show, seconda edizione. Dalle 10 alle 21 gli spazi del centro commerciale si arricchiranno di modelli scintillanti con un’esposizione di auto e moto d’epoca organizzata dal Club “Il Volante”.

Esemplari per tutti i gusti, ai quali farà da cornice la seconda mostra fotografica “Motori lontani”. Spazio anche ai veicoli da rally con una particolare sezione curata dal team Alghero corse, mentre una vera e propria vetrina motociclistica sarà predisposta dai rivenditori di Sassari e Alghero per mostrare le ultime realizzazioni offerte dal mercato.

Solo per la giornata di domenica sarà presente l’esposizione di modellismo dell’associazione “Barracuda da corsa”, e infine, ciliegina sulla torta, una bella competizione di tuning con il “Trofeo Sardegna sound”, che premierà le modifiche più fantasiose e le elaborazioni più originali. «L’iniziativa nasce dalla volontà di creare integrazione con le forze culturali, sociali ed economiche presenti nel territorio - spiega la direttrice della Galleria, Anna Maria Murruzzu - mettendo a disposizione gli ampi spazi di cui il Parco è dotato, per creare eventi di interesse in cui gli operatori locali possano riconoscersi, affinché il Tanit possa essere apprezzato non solo come spazio commerciale ma anche come luogo di aggregazione».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)