Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportSurf › Windsurf Grand Slam: 200 atleti a Santa Teresa
Antonio Burruni 22 aprile 2014
Windsurf Grand Slam: 200 atleti a Santa Teresa
Da lunedì 2 a domenica 8 giugno, è in programma la nuova edizione del “Windsurf Grand Slam”, con la partecipazione di circa duecento tra i migliori atleti in assoluto, tutti i gara per contendersi i quattro campionati italiani Aicw


SANTA TERESA DI GALLURA – Da lunedì 2 a domenica 8 giugno, è in programma la nuova edizione del “Windsurf Grand Slam”, con la partecipazione di circa duecento tra i migliori atleti in assoluto, tutti i gara per contendersi i quattro campionati italiani “Aicw-Associazione italiana classi windsurf”. Ad arricchire ulteriormente l’appuntamento, sono in programma anche una competizione dimostrativa di speed ed una tappa del campionato nazionale windsurfer.

Lo scenario che ospita l'evento è impareggiabile: Coluccia, un’oasi faunistica permanente situata nell’estremità occidentale di Porto Liscia (Santa Teresa di Gallura), con una spiaggia favolosa ed acque cristalline. Si prevede una settimana di pura adrenalina e divertimento tra “Freestyle”, “Slalom”, “Formula windsurfing”, “Raceboard” e, quotidianamente, “Speed contest” libero per tutto il giorno. Ogni giorno, è previsto anche un gustoso appuntamento, sempre alle ore 17.30: il “Pasta-Party”, sempre molto apprezzato dai concorrenti.

La prima bozza del programma (che potrebbe subire variazioni da parte del Comitato di Regata e dai giudici federali), prevede l’arrivo nell’Isola dei partecipanti tra sabato 31 maggio e lunedì 2 giugno. Sempre il 2, spazio al perfezionamento delle iscrizioni nelle varie categorie, partenza del Freestyle e del Raceboard (alle 10.30). Martedì 3, alle 10.30, spazio a Slalom, Freestyle e Raceboard. Il giorno dopo, sempre alla stessa ora, toccherà alla Formula Windsurfing-Freestyle ed allo Speed contest. Giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7, sempre alle ore 10, Formula Windsurfing-Freestyle in acqua. Sempre sabato, sono previste le premiazione, con la chiusura della manifestazione, mentre domenica 8, in caso di bisogno, verrà dedicata agli eventuali recuperi dello slalom.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)