Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaCronaca › Sabato di super lavoro per i Carabinieri
A.B. 13 aprile 2014
Sabato di super lavoro per i Carabinieri
I militari del Comando Provinciale di Sassari, intensificando i controlli alla circolazione stradale, sono intervenuti ad Olbia, Berchidda, Padru, Bono e Loiri San Paolo


SASSARI – Sabato notte, intensificando i controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari sono intervenuti ad Olbia, Berchidda, Padru, Bono e Loiri San Paolo.

Nel capoluogo gallurese, i militari della Sezione Radiomobile hanno deferito in stato di libertà un 50enne locale, sorpreso alla guida di un’auto già sottoposta a fermo amministrativo, priva di copertura assicurativa e con tagliando contraffatto. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro. Nella stessa serata, i Carabinierii hanno denunciato un 51enne operaio del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, poiché all’interno dell’Hotel Stella 2000, in stato ebrezza alcoolica, danneggiava suppellettili varie e disturbava la clientela. Infine, è stato segnalato alla competente autorità amministrativa, una 34enne olbiese sorpresa in possesso di mezzo grammo di marijuana.

Nella stessa serata, i militari della Stazione di Berchidda hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 38enne romeno residente ad Olbia, già segnalato alla banca dati delle Forze di Polizia, trovato alla guida di veicolo in stato ebrezza alcoolica.

I Carabinieri della Stazione di Padru, hanno contestato ad un 41enne operaio tunisino residente a Loiri Porto San Paolo, con precedenti di polizia, la guida di un’autovettura priva della copertura assicurativa, che è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Inoltre, è stato denunciato a piede libero un 41enne giardiniere di Budoni trovato alla guida di un veicolo in stato ebbrezza alcoolica.

Due denunce in stato di libertà emesse dai Carabinieri della Compagnia di Bono. Una per detenzione abusiva di munizioni ad un 46enne allevatore orunese, con pregiudizi di polizia, che nel proprio ovile, in località Tamuile, deteneva illegalmente, presso il proprio ovile cinquanta cartucce calibro 22, marca “Fiocchi”; l’altra, per omessa custodia di armi e detenzione abusiva di munizioni per un allevatore di Anela, sorpreso a custodire, senza le dovute cautele, un fucile calibro 12, marca “Maverick”, e nove cartucce dello stesso calibro, nonché a detenere illegalmente alcune cartucce calibro 12, caricate a pallettoni.

Infine, i militari della Stazione di Loiri Porto San Paolo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 24enne di Gavoi, poichè, grazie ad una perquisizione effettuata sulla sua autovettura, è stato trovato in possesso di una roncola ed un coltello pattadese, sottoposti a sequestro.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)