Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportPallavolo › Volley, la Gymnasium tra le prime
Red 13 maggio 2019
Volley, la Gymnasium tra le prime
Nella 3^ divisione la squadra algherese si conferma al secondo posto della fase play off, mentre in 2^ divisione lo scontro decisivo incomincia il 18 maggio nella palestra di Via Diez


ALGHERO - Si è conclusa la fase play off della 3^ divisione femminile con la Gymnasium che ha conseguito un brillante secondo posto dietro la Punto Volley di Sassari, compagine contro cui le algheresi hanno giocato alla pari, perdendo di misura in due partite estremamente tirate e giocate testa a testa fino all'ultimo punto.

La società sportiva di via Diez si è dichiarata molto soddisfatta del risultato raggiunto, conseguito col grande valore aggiunto di aver fatto fare una grande esperienza a ragazze decisamente più piccole di età rispetto alle squadre avversarie incontrate nel corso del torneo.

Nella 2^ divisione fmminile, la Gymnasium si è piazzata al secondo posto nella stagione regolare, dietro la Maresport di Castelsardo, aggiudicandosi il diritto a partecipare ai play off, fase a tre squadre in cui parteciperanno Gymnasium, Maresport e la New Volley Ozieri.

La prima partita sarà disputata il prossimo 18 marzo ad Alghero, nella palestra di via Diez contro la New Volley. La seconda partita si disputerà il 26 maggio e vedrà in campo le algheresi contro la Maresport a Castelsardo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)