Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresPoliticaAmministrazione › Affitti, caccia ai contributi fantasma
Mariangela Pala 16 aprile 2019
Affitti, caccia ai contributi fantasma
«Che fine hanno fatto i contributi affitti?» La questione è stata sollevata a Porto Torres dal consigliere comunale del Partito democratico, Massimo Cossu che ha presentato un’interrogazione indirizzata al sindaco e al presidente del consiglio


PORTO TORRES - Ancora fermi nei cassetti comunali i finanziamenti regionali sui contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per l’annualità 2018. Sono tanti gli aventi diritto che ogni giorno si presentano allo sportello del Comune di Porto Torres per chiedere spiegazioni sui ritardi relativi agli aiuti sugli affitti, importante strumento di sostegno alle famiglie in difficoltà.

Risale ad oltre un anno fa la pubblicazione del bando che aveva visto la presentazione di circa cento domande di richiesta contributo. Poi più nulla.

La questione è stata sollevata dal consigliere comunale del Partito democratico, Massimo Cossu che ha presentato un’interrogazione indirizzata al sindaco e al presidente del consiglio. «Considerato che il contributo è rivolto alle famiglie bisognose e che le domande per l’acceso sono state presentate nel mese di luglio dello scorso anno – sottolinea il consigliere – chiedo di conoscere i tempi di approvazione della graduatoria e quindi dell’erogazione del beneficio».
9:05
Reduce dalla candidatura con Fratelli d´Italia alla presidenza della Regione persa contro la rappresentante del Campo Largo Alessandra Todde, ha firmato il documento presentato ieri in Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)