Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: l´Audax sfiora il colpaccio
Red 14 aprile 2019
Calcio a 5: l´Audax sfiora il colpaccio
In vantaggio per 1-3 sul campo dell´Ales alla fine del primo tempo, nella ripresa la compagine algherese subisce la reazione della capolista, che si impone per 5-3 nel match valido per il girone B del campionato regionale di serie C2


ALGHERO - L'Audax sfiora il colpaccio. In vantaggio per 1-3 sul campo dell'Ales alla fine del primo tempo, nella ripresa la compagine algherese subisce la reazione della capolista, che si impone per 5-3 nel match valido per il girone B del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5.

PRIMO TEMPO. Dopo un avvio di marca locale, sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio con Deruda che, in mezza rovesciata, coglie l'incrocio dei pali. L'Audax sblocca il risultato poco dopo, grazie a Ciro D'Antonio. Passano quattro minuti, e l'Ales pareggia con capitan Valentino Cascinu. Ma gli ospiti non ci stanno e, con Antonio Deruda al 22' e con Giovanni Salvatore quattro minuti dopo, trovano le reti per andare al riposo in vantaggio per 1-3.

SECONDO TEMPO. La ripresa si riapre sulla falsariga della prima frazione. Al 36', la palla calciata da D'antonio colpisce il palo ed il ferro interno della porta, per poi tornare in campo, ma l'arbitro non si accorge e fa proseguire. Un minuto dopo č l'incrocio dei pali a dire di no ad una punizione di Andrea Sanna. A metą ripresa, l'Audax inizia a calare ed i padroni di casa ne approfittano. Al 46', una punizione di Giovanni Cocco, deviata dalla barriera, vale il 2-3. Tre minuti dopo, č Stefano Picchedda, capocannoniere del girone,a timbrare il pareggio. Ed ancora lui a portare in vantaggio l'Ales al 57'. Piove sul bagnato in casa algherese, con Deruda espulso per doppia ammonizione. Nel recupero, ancora Picchedda firma il 5-3 finale.

ALES-AUDAX ALGHERESE 5-3:
ALES: Cancedda, Melis, Cocco, Cascinu, Riccardo Deidda, Daniele Deidda, Racis, Serra, Piras, Picchedda. Allenatore Marco Salis.
AUDAX ALGHERESE: Cotza, Toro, Andrea Sanna, Deruda, Ivo Sanna, Oggianu, D'Antonio, Salvatore, Puledda. Allenatore Antonio Baldino.
RETI: 12' D'Antonio, 16' Cascinu, 22' Deruda, 26' Salvatore, 16'st Cocco, 19'st Picchedda, 27'st Picchedda, 31'st Picchedda.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)