Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportSport › Martial Gym protagonista ai Regionali Msp
Red 11 aprile 2019
Martial Gym protagonista ai Regionali Msp
Domenica, Usini ha ospitato i Campionati regionali Msp. I portacolori della società algherese sono saliti sul podio per trenta volte tra Kata e Kumite, conquistando otto titoli sardi, undici medaglie d´argento ed altrettante di bronzo


ALGHERO – Domenica, si sono svolti ad Usini i Campionati regionali del Movimento sportivo popolare. Bella gara, con la partecipazione di molti atleti provenienti da tutta la Sardegna, in rappresentanza delle società iscritte all'ente di promozione sportiva Msp.

La Martial Gym del presidente Gobbino Cecilia ha partecipato e ha eseguito la gara perfetta, salendo per trenta volte sul podio tra Kata e Kumite: otto titoli sardi, undici medaglie d'argento ed altrettante di bronzo. Quasi tutti gli atleti e miniatleti algheresi (c'erano bimbi dai cinque anni d'età in su) hanno raggiunto la medaglia in categorie anche numerose (con quattordici avversari).

Insomma, una bella giornata di sport e condivisione tra atleti grandi e piccini, coach e genitori. In pratica: una festa di tutti.

Nella foto: Martial Gym
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)