Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaIncidenti › Incidente d´auto: c´è una denuncia
Red 8 aprile 2019
Incidente d´auto: c´è una denuncia
Il 6 marzo, un giovane di Lotzorai è rimasto coinvolto in un incidente stradale, in cui la sua monovolume si era cappottata, andando ad invadere la corsia opposta, sulla Strada statale 125 in prossimità delle rampe di entrata-uscita per Tortolì. L´autista è risultato positivo all’utilizzo di cocaina e cannabinoidi ed un tasso alcolemico di 0,74 g/l nel sangue


BARISARDO – Il 6 marzo, un giovane di Lotzorai è rimasto coinvolto in un incidente stradale, in cui la sua monovolume si era cappottata, andando ad invadere la corsia opposta, sulla Strada statale 125 in prossimità delle rampe di entrata-uscita per Tortolì. Sul posto sono intervenuti per i rilievi dei Carabinieri della Stazione di Barisardo ed i sanitari del 118 che soccorrevano il giovane automobilista.

La strana dinamica dell’incidente e l’atteggiamento del conducente non sfuggono ai militari intervenuti che sottopongono il conducente a controlli all’Ospedale Civile di Lanusei per l’eventuale presenza di alcol e droga nel sangue. Infatti, l’esito degli accertamenti sanitari hanno evidenziato la positività all’utilizzo di cocaina e cannabinoidi nonché, un tasso alcolemico 0,74 g/l nel sangue.

Il giovane è stato sanzionato e denunciato in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria per avere causato un sinistro stradale sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed in stato di ebbrezza alcolica, con l’aggravante di aver provocato un incidente stradale in orario notturno.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)