Ha preso avvio ieri, il progetto “Total quality” del Comune di Alghero, indagine di customer satisfaction rivolta al nuovo sportello, nelle sedi di Via Cagliari 2, di Fertilia e di Santa Maria la Palma
ALGHERO - Ha preso avvio ieri (giovedì), il progetto “Total quality” del Comune di Alghero, indagine di customer satisfaction rivolta al nuovo sportello InfoAlghero, nelle sedi di Via Cagliari 2, di Fertilia e di Santa Maria la Palma, tra i più strategici dell'Ente. L'obiettivo è realizzare una valutazione della qualità dei servizi e della soddisfazione dei clienti esterni approfondendo al contempo le esigenze degli utenti.
Fino a martedì 30 aprile, tutti gli utenti, dopo aver usufruito del servizio, potranno compilare uno specifico questionario in forma anonima, da inserire in un'urna. Il progetto, nel realizzare una valutazione completa della qualità dei servizi erogati dal Comune, imposta anche strumenti permanenti di monitoraggio ed analisi dei bisogni espressi dal cittadino-cliente.
La rilevazione assume pertanto un valore altamente strategico e costruttivo, perché sarà utilizzata come perno per la valorizzazione dell'Ente, ma anche per far emergere eventuali criticità su cui intervenire per migliorare il servizio.
Nella foto: la sede InfoAlghero di Via Cagliari
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