Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › 6kg di coca: arresto a Golfo Aranci
Red 4 aprile 2019
6kg di coca: arresto a Golfo Aranci
Ieri mattina, durante un normale servizio per la prevenzione dei reati in genere, i Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile del Reparto territoriale di Olbia hanno arrestato un 43enne albanese residente in Emilia Romagna, già noto alle Forze dell´ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente


OLBIA – Ieri mattina (mercoledì), durante un normale servizio per la prevenzione dei reati in genere, i Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile del Reparto territoriale di Olbia hanno arrestato un 43enne albanese residente in Emilia Romagna, già noto alle Forze dell'ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante un controllo allo sbarco della nave proveniente da Livorno, i militari della Radiomobile si sono insospettiti per il comportamento dell’uomo che, nonostante fosse con la compagna e la loro figlia di 5anni, ha mostrato un forte nervosismo per un semplice controllo alle vetture che stavano sbarcando dal traghetto giunto a Golfo Aranci.

I Carabinieri, dopo avere notato delle anomalie nella parte destra del cruscotto, hanno voluto approfondire con i colleghi dell'Operativa e hanno accompagnato i tre e l’auto nella caserma del Territoriale dove, dopo un’accurata perquisizione e aver smontato anche il vano airbag passeggero, hanno trovato 6chilogrammi di cocaina e 16grammi di eroina. A questo punto, sono scattate le manette per l’uomo, mentre la compagna, una 38enne romena, è stata denunciata a piede libero, avendo peraltro con se la figlia.

Lo stupefacente sequestrato, opportunamente tagliato, considerata la purezza, se immesso sull'illecito mercato avrebbe garantito un guadagno superiore al milione e mezzo di euro. L’arrestato, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato accompagnato nella casa di reclusione di Sassari-Bancali.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)