Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCulturaLibri › Libri: Paolo Mura ad Alghero
Red 28 marzo 2019
Libri: Paolo Mura ad Alghero
Domani sera, nuovo appuntamento con le anteprime di “Dall’altra parte del mare”. Lo scrittore sarà ospite della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, per presentare, accompagnato da Elias Vacca e Salvatore Corveddu, il suo nuovo noir, intitolato “I veleni della collina”


ALGHERO - Domani, venerdì 29 marzo, nuovo appuntamento con le anteprime di “Dall’altra parte del mare”. Alle 19, Paolo Mura sarà ospite della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ad Alghero, per presentare, accompagnato da Elias Vacca e Salvatore Corveddu, il suo nuovo noir, intitolato “I veleni della collina”.

Mura lavora nella Pubblica amministrazione e si diletta a scrivere libri “gialli”. Nel 2011, esordisce con “Nudo a metà”, edito da Voltalacarta, nel 2014 esce sempre per i tipi di Voltalacarta con “Nessuna certezza”. Questo é il suo terzo lavoro letterario.

«Ti ricordi, il rinnovamento delle istituzioni, la rinascita di questa terra pocìvera e oppressa, la lotta alle ideologie totalitarie, la visione cristiana della società. Cosa è rimasto di tutto questo? Solo carrierismo e ricerca di potere. Egoismo e piacere. Tutto il resto non conta...». «Paolo Mura costringe il suo lettore a spostare il proprio punto di vista in modo che dalla letteratura di genere è improvvisamente trascinato all’interno di una complessa opera letteraria, una splendida architettura di alta narrativa», si legge in una critica.
Commenti
21:14
Nell´ambito della manifestazione sabato 20 Aprile dalle 18,30 il festival dedica una serata alla poesia con Anna Borghi che sarà ospite dello spazio all´aperto della Libreria Cyrano per presentare la sua nuova raccolta di poesie "Fiera"


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)