Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaUrbanisticaPcvb, Guardia Grande e Corea: grazie
S.O. 26 marzo 2019
Pcvb, Guardia Grande e Corea: grazie
«Finalmente le aziende agricole della Bonifica avranno la possibilità di tornare a essere competitive sul mercato investendo in strutture a supporto dell´attività. Troppi anni sono trascorsi senza risposte da parte della politica locale»


ALGHERO - L'ex direttivo del Comitato di Borgata di Guardia Grande - Corea esprime piena soddisfazione per l'approvazione del Piano di Conservazione e Valorizzazione della Bonifica di Alghero [LEGGI]. Pina Congiu, ex Presidente che ha lottato per anni insieme agli altri comitati dell'agro al fine di raggiungere l'obiettivo non ha dubbi.

«Finalmente le aziende agricole della Bonifica avranno la possibilità di tornare a essere competitive sul mercato investendo in strutture a supporto dell'attività. Troppi anni sono trascorsi senza risposte da parte della politica locale».

Da parte dell'ex direttivo del Comitato di Borgata di Guardia Grande - Corea il ringraziamento all'Amministrazione comunale «che ha supportato le nostre istanze a tutti i livelli e tutti coloro che, in silenzio, hanno dato il loro contributo per centrare quest'obiettivo storico. Eventuali successive modifiche al Piano saranno possibili se ritenute ammissibili e seguiranno l'iter previsto dalla legge» conclude Pina Congiu (nella foto).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)