Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaUrbanisticaPcvb, Sa Segada e Tanca Farrà in festa
A.S. 26 marzo 2019
Pcvb, Sa Segada e Tanca Farrà in festa
Antonio Zidda, il Presidente del Comitato di Borgata, ringrazia Amministrazione e Consiglio per il risultato definito storico: si sbocca l´agro di Alghero dopo decenni d´immobilismo. Si festeggia il prossimo 5 maggio


ALGHERO - «Come Comitato di Borgata di Sa Segada - Tanca Farrà non possiamo fare altro che ringraziare l'Amministrazione comunale di Alghero per l'eccezionale risultato raggiunto con l'approvazione definitiva del Piano di Conservazione e Valorizzazione della Bonifica di Alghero. La nostra Borgata è quella più interna e quindi a maggior vocazione agricola».

Così Antonio Zidda, il Presidente del Comitato di Borgata di Sa Segada - Tanca Farrà presente ieri sera nell'aula di via Columbano insieme ai colleghi dell'agro in occasione del via libera definitivo della variante che ricomprende più di 5mila ettari di territorio agricolo nel comune di Alghero [LEGGI]. «I nostri imprenditori attendevano da anni l'approvazione di questo strumento urbanistico e ora possono guardare al futuro con maggiori prospettive» sottolinea Zidda.

«Si tratta di un risultato storico che ci auguriamo possa rappresentare il punto di inizio per la rinascita dell'agro di Alghero, a fronte degli scorsi decenni di abbandono. I residenti a Sa Segada e Tanca Farrà proseguiranno con maggiore motivazione nel loro impegno sul campo per far conoscere e valorizzare le Borgate. Sin d'ora, invitiamo tutti a venire a festeggiare questo importante risultato alla quinta edizione della Sagra della Fragola che si terrà il prossimo 5 maggio» conclude il presidente del Comitato di Borgata di Sa Segada - Tanca Farrà Antonio Zidda (nella foto).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)