Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroSportTennis › Tennis giovanile: Serra vince a Palau
Red 25 marzo 2019
Ottima prestazione del portacolori del Tc Alghero al torneo “Il faro”. Il giovane algherese si è imposto nel tabellone di singolare maschile, per la categoria Under 14
Tennis giovanile: Serra vince a Palau


ALGHERO - Ottima prestazione del portacolori del Tc Alghero Nicolò Serra, al torneo “Il faro”, disputato al Tc Palau. Il giovane algherese si è imposto nel tabellone di singolare maschile, per la categoria Under 14.

Dopo aver superato due turni abbastanza agevolmente, Serra ha conquistato il trofeo battendo in finale il 4.1 del Tc Porto Torres Nicola Loriga per 6-7 6-3 6-2 dopo 2ore di gioco.Purtroppo, visto che il match sarebbe dovuto essere subito dopo, l'algherese ha perso per ritiro la finale dell'Under 16 contro il 3.5 del Tc Arzachena Giulio Cossu, dopo aver perso il primo set per 6-1.

Ad aprile, Serra sarà impegnato nei campionato a squadre con il Tc Alghero, visto che farà parte della squadra che partecipa alla serie D3. Inoltre, proseguirà con i tornei individuali del circuito regionale Under 14.

Nella foto: Nicolò Serra
Commenti
10:22
Nell´Over 50 maschile, la compagine algherese vince 3-0 a tavolino contro il Tc Su Planu. Sconfitte, invece, le ragazze della serie D2, che vengono eliminate per 2-1 nei quarti di finale dal Tc Dolia
© 2000-2019 Mediatica sas