Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaOpere › Protesta flop, polemiche in piscina
S.O. 19 marzo 2019
Protesta flop, polemiche in piscina
Non si placano le polemiche politiche intorno ai lavori per la realizzazione della piscina comunale coperta, un´opera attesa da decenni ad Alghero. Dopo lo scivolone di sabato scorso, ancora schermaglie elettorali. Nel frattempo i lavori proseguono


ALGHERO - Si avvicina la data del voto e, come spesso accade, anche il livello dello scontro politico si accende. Ne è un esempio la polemica intorno ai lavori per la realizzazione della piscina comunale coperta, un'opera attesa dalla città di Alghero da qualche decennio.

Dopo il flop della manifestazione organizzata nei giorni scorsi davanti al cantiere di Maria Pia, la polemica pareva affievolita. La realtà ha dimostrato tutt'altro. Le sferzanti dichiarazioni del sindaco Mario Bruno, che ha bollato la protesta dei pochi oppositori come una «carnevalata fuori tempo» [LEGGI], hanno così mandato su tutte le furie alcune delle sigle del Centrodestra.

«Questa Amministrazione lascerà la città con una sequela di fallimenti e incompiute su sui dovremo intervenire una volta alla guida di Alghero» hanno tuonato da Forza Italia. Intanto i lavori a Maria Pia proseguono con il completamento delle coperture.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)