Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieportotorresCulturaLibri › Porto Torres: alla Koinè il libro di Giada Sundas
M.P. 12 marzo 2019
Venerdì alle ore 18.30, la mamma più amata del web, l’autrice Giada Sundas presenta alla libreria Koinè di Porto Torres il suo ultimo libro “Mamme coraggiose per figli ribelli”
Porto Torres: alla Koinè il libro di Giada Sundas


PORTO TORRES - Dopo il successo travolgente di "Le mamme ribelli non hanno paura", per settimane in classifica, Giada Sundas, la mamma più amata dal web, torna a parlare del mestiere più difficile del mondo: fare la madre. Venerdì alle ore 18.30 l’autrice presenta alla libreria Koinè il suo ultimo libro “Mamme coraggiose per figli ribelli”.

Con la sua inconfondibile vena ironica, ci esorta a mettere da parte la ricerca della perfezione e lasciare che sia il tempo trascorso con i nostri figli l’unico manuale di cui fidarsi per vivere appieno e regalare l’amore più puro che esista. Giada Sundas, nata sul margine friulano ma trapiantata tra le risaie vercellesi, ha una passione per le parole, la magia dovuta all’incastro delle lettere che strutturano la poesia.

Legge cinque ore al giorno, scrive sei. Il suo sogno è vivere di scrittura. Tra i suoi libri ricordiamo Le mamme ribelli non hanno paura (Garzanti 2017) e Mamme coraggiose per figli ribelli (Garzanti 2018).
Commenti
17:16
Un viaggio emozionante alla scoperta dei luoghi di culto campestri della Diocesi di Alghero-Bosa. Gianni Cocco, Caronte moderno della cultura cristiana, ha scritto un libro che raccoglie i suoi viaggi, scritture che in passato sono state pubblicate nel quindicinale diocesano “Dialogo”
8:14
Il 10 marzo, nella Libreria Becarelli, si è tenuto il quarto appuntamento con il primo Festival della Letteratura sarda. Lo scrittore Massimo Granchi, responsabile del settore cultura del Circolo “Peppino Mereu” di Siena e presidente del Gruppo scrittori senesi, ha presentato il romanzo “La presunta storia vera di Giulia e Giulio”, edito da Arkadia
© 2000-2019 Mediatica sas