Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaServizi › Alghero: nuova condotta in via Cagliari
S.O. 5 marzo 2019
Alghero: nuova condotta in via Cagliari
Giovedì sarà attivato un nuovo tratto di rete Abbanoa appena realizzato. Il progetto-Alghero in soli due anni ha garantito la completa sostituzione di alcuni chilometri di rete idrica e fognaria


ALGHERO - Anche in via Cagliari entra in funzione la nuova condotta idrica. Prosegue a tappe forzate il piano di efficientamento delle reti idriche di Alghero con ulteriori attivazioni di tratti appena realizzati e l’eliminazione delle vecchie tubature colabrodo. Giovedì 7 marzo si procederà proprio al collegamento della nuova condotta posata lungo via Cagliari con la rete esistente in via Mazzini.

I lavori saranno eseguiti tra le 8.30 e le 17. Durante questa fascia oraria si verificheranno temporanee interruzioni dell’erogazione idrica che riguarderanno il centro storico.

Anche questo intervento, come quelli realizzati nei giorni scorsi in via Tarragona e in via Giovanni XXIII, rientra nel maxi appalto da due milioni e mezzo di euro finanziato con i fondi Cipe 27 destinati a interventi strategici nel settore idrico-potabile. Ad Alghero Abbanoa sta sostituendo integralmente l’”anello” di distribuzione dell’acqua potabile al servizio della città. Ed i positivi riscontri per i cittadini risultano decisamente evidenti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)