Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCulturaUniversitàUniss, master di progettazione territoriale
S.O. 5 marzo 2019
Uniss, master di progettazione territoriale
Il Master mira a formare operatori esperti con competenze interdisciplinari per l´inserimento o la specializzazione nel settore, pubblico e privato, della gestione, tutela e valorizzazione di patrimoni dell´arte e della cultura e della organizzazione e gestione di servizi, attività ed eventi culturali


SASSARI - Sono aperti fino alle 13.00 del 18 marzo i termini per presentare domanda di iscrizione al Master di II livello DECAPRO in “Diritto ed economia per la Cultura e l’arte nella progettazione dello sviluppo territoriale” dell’Università di Sassari. Il Master mira a formare operatori esperti con competenze interdisciplinari per l'inserimento o la specializzazione nel settore, pubblico e privato, della gestione, tutela e valorizzazione di patrimoni dell'arte e della cultura e della organizzazione e gestione di servizi, attività ed eventi culturali.

figure professionali chiamate a integrare in modo efficace competenze giuridico-amministrative ed economico-aziendali, conoscenza del funzionamento dei sistemi della cultura e dell'arte, nonché delle tecniche di programmazione, finanziamento, gestione e comunicazione dei servizi culturali. Il Master coniuga alta formazione, aggiornamento professionale qualificato, approccio operativo. È rivolto pertanto sia a coloro che già operano nel settore pubblico o privato sia a laureati in cerca di inserimento nel settore.

Entro lo stesso termine (18 marzo ore 13.00) i candidati in possesso dei requisiti INPS (profilo Junior: Laureati in cerca di impiego o profilo Executuve: dipendenti della Pubblica Amministrazione) dovranno presentare all'INPS le domande di erogazione di borsa di studio. La quota d’iscrizione al corso è di € 5.000,00. L’INPS mette a disposizione 8 borse di studio complessive a totale copertura della quota d'iscrizione così suddivise: 3 borse di studio a favore di laureati figli e orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di utenti dell’INPS Gestione Dipendenti Pubblici (qui il bando); 5 borse di studio “Executive”, riservate a dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (qui il bando).
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)