Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportPallavolo › Ancora una vittoria per la WebProject Sottorete
Red 14 febbraio 2019
Ancora una vittoria per la WebProject Sottorete
La compagine algherese torna dalla trasferta di Porto Torres con l´intera posta in palio, avendo battuto per tre set a zero la Polisportiva Quadrifoglio


ALGHERO - Ancora una vittoria che sarebbe piaciuta a monsieur De La Palice per la WebProject Sottorete Alghero, che torna dalla trasferta di Porto Torres con l'intera posta in palio, battendo tre set a zero la Polisportiva Quadrifoglio. I catalani di mister Pitzolu non sono partiti benissimo e si sono trovati a giocarsi il primo set punto a punto. Dall'altra parte della rete, infatti, i giovani guidati da coach Nuvoli ce l'hanno messa tutto, dimostrano di essere un gruppo dalle grandi prospettive, ben strutturati, dotati e ordinati in campo.

Per gran parte del set, capitan Castaldi e compagni è apparsa contratta e poco lucida, sbagliando l'approccio alla gara e commettendo errori su errori. Solo sul finale del set, costretti a ristabilire gli equilibri, con cambi obbligati ed incidendo di più sul servizio, gli algheresi sono riusciti a dare la zampata per aggiudicarsi il parziale con il risultato di 25-22. Ristabilita la calma in casa Sottorete, il secondo set è volato vola via in un attimo, con il parziale di 25-11.

Nel terzo set, gli algheresi si sono rilassati nuovamente, cedendo troppi punti agli avversari, andando comunque a chiudere set e partita con il punteggio di 25-21. Unico aspetto a risentirne il quoziente punti, troppi, che potrebbero fare la differenza per la promozione diretta in serie D. La settimana prossima, i ragazzi del presidente Stefano Ogno osserveranno un turno di riposo, e poi nuovamente in campo contro la temuta Silvio Pellico di Sassari, gara importante per rimanere in corsa per il massimo obiettivo della stagione.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)