Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCronacaViabilità › Porto Torres, raid vandalico: gomme squarciate dai vandali
M.P. 12 febbraio 2019
Porto Torres, raid vandalico: gomme squarciate dai vandali
Raid vandalico nella notte nelle vie del centro storico. Sfruttando le strade deserte ignoti hanno preso di mira le auto in sosta in via Ettore Sacchi, Via Alfieri, via Angioy e altre zone vicine


PORTO TORRES - Raid vandalico nella notte nelle vie del centro storico. Sfruttando le strade deserte ignoti hanno preso di mira le auto in sosta in via Ettore Sacchi, Via Alfieri, via Angioy e altre zone vicine, afflosciando le gomme dei pneumatici con un coltello.

Hanno colpito indisturbati le ruote laterali lungo i marciapiedi, incuranti dei disagi e i danni provocati ai proprietari delle auto. Circa dieci le auto “timbrate” dai vandali, prese a caso ma forate nelle ruote con le stesse modalità, comportamenti sciagurati che costano cari a chi li ha subiti. L’azione ha costretto molte vittime a recarsi dal gommista per chiedere la sostituzione della gomma, la riparazione in molti casi era inutile.

Gran parte di loro ha sporto denuncia ai carabinieri che stanno visionando le immagini delle telecamere presenti in alcune zone per risalire ai responsabili, una banda che agisce di notte quando il rischio è meno elevato. La stessa che probabilmente prima prendeva di mira gli specchietti delle auto distruggendoli e che ora preferisce lasciare appiedati gli automobilisti.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)