Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCronacaViabilità › Porto Torres: cede l´asfalto, voragine in via Ponente
M.P. 9 febbraio 2019
Porto Torres: cede l´asfalto, voragine in via Ponente
Un tratto di asfalto è sprofondato nell’incrocio tra via Ponente e la traversa Rocco Chinnici nella zona residenziale 167. Una nuova rottura del manto stradale di circa due metri quadrati


PORTO TORRES - Un tratto di asfalto è sprofondato nell’incrocio tra via Ponente e la traversa Rocco Chinnici nella zona residenziale 167. Una nuova rottura del manto stradale di circa due metri quadrati tanto da creare seri rischi per chi si trova a transitare nella strada. Secondo alcune testimonianze l’asfalto era già ceduto in parte nella giornata di ieri.

Alcune parti in superficie hanno cominciato a sgretolarsi fino a creare una profonda buca. Una enorme voragine che necessita di un intervento immediato per interdire la viabilità in quel tratto. Qualche disagio per gli automobilisti e per i residenti, visto che la strada è percorsa da chi accede a piedi fino alle loro abitazioni.

L’area dovrà essere transennata per evitare spiacevoli incidenti. Una vera emergenza che interessa diversi quartieri cittadini, in centro come in periferia, dove spesso l’acqua piovana si infiltra nelle fessure del manto e scava sotto l’asfalto delle buche fino a provocare il cedimento.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)