Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Doppio arresto a Buddusò
Red 2 febbraio 2019
Doppio arresto a Buddusò
Dopo le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Sassari, un 53enne è stato sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, nella sua abitazione, mentre al suo complice è stato imposto l’obbligo di dimora nel Comune di residenza


SASSARI - Nelle prime ore di ieri (venerdì), gli agenti della Polizia di Stato di Sassari hanno eseguito due ordinanze cautelari nei confronti di due uomini residenti nel Comune di Buddusò. Dopo le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Sassari, un 53enne è stato sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, nella sua abitazione, mentre al suo complice è stato imposto l’obbligo di dimora nel Comune di residenza.

Nel novembre 2018, i due uomini, in concorso tra di loro, si sono resi responsabili di furto aggravato della somma di 2.400euro, custodita nell’abitazione di un'anziana di Ittiri. E’ stata di fondamentale importanza la presenza di una videocamera all’interno della casa, che ha ripreso in volto i due ladri. In sede di denuncia, la signora ha fornito il video che ha ritratto i due all’interno della sua casa che, una volta elaborato da personale della Squadra Mobile, ha portato all’identificazione dei due soggetti.

In fase investigativa, è emerso che, negli anni passati in varie zone della Sardegna centrale e settentrionale, il 53enne si era reso responsabile di analoghi reati. Le indagini compiute, anche con l’acquisizione degli indumenti utilizzati dai due, nonchè la loro geolocalizzazione durante la loro attività criminosa hanno portato all’emissione delle misure cautelari, come richiesto dal sostituto procuratore della Repubblica Mario Leo al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sassari Antonio Pietro Spanu.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)