Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCronacaViabilità › Stazione marittima: il Comune vieta il transito
M.P. 1 febbraio 2019
Stazione marittima: il Comune vieta il transito
Segnale di pericolo per la strada dissestata lungo la Stazione Marittima. Il Comune ha deciso di ricorrere ai ripari adattando un cartello stradale per vietare l’ingresso in entrambi i sensi di marcia


PORTO TORRES - Segnale di pericolo per la strada dissestata lungo la Stazione Marittima. Il Comune ha deciso di ricorrere ai ripari adattando un cartello stradale per vietare l’ingresso in entrambi i sensi di marcia agli autoveicoli e a qualsiasi mezzo dotato di ruote che decide di affrontare il percorso fatto di dissesti e buche.

Come dire, in caso di sinistri l’ente non risponde della imprudenza di tanti che in quella strada hanno subito dei danni alle auto, sono caduti dalla loro moto o hanno rischiato mentre transitavano nella via. Danni a carico dell’amministrazione costretta a sborsare per i tanti incidenti provocati dalle strade per la maggior parte disseminate di voragini di cui è custode.

Le sentenze hanno sempre deciso che chi inciampa in un manto stradale dissestato la responsabilità è del Comune, cioè di chi dovrebbe avere cura di mantenere la strada in condizioni di normale e sicura fruibilità.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)